venerdì 17 settembre 2010

Perchè un blog sull'artrogriposi?????

Ciao a tutti,
sono Giulia...da oggi inizio un percorso con voi..un percorso di conoscenza su una patologia rara: l' Artrogriposi congenita multipla.
Un momento..voglio essere più precisa..Vi starete chiedendo che faccio nella vita e come mai ho creato un blog su una patologia simile.. Studio alla facoltà di educazione professionale nei servizi sanitari a Rovigo, sede staccata di Padova. Mi sono avvicinata a questa patologia un anno fa conoscendo un ragazzo nella mia facoltà. Ho deciso di creare un blog solamente sul Artrogriposi per definirla e spiegare a tutti cos'è precisamente, visto che le teorie sono varie e nella società non è conosciuta molto....anchè perchè è una malattia molto rara e di svariate sfacettature.Colpita subito dai racconti di questo ragazzo e affascinata dalla persona che è mi sono interessata su tutti i possibili casi di artrogriposi che publicherò in questo blog. In questo blog troverete cos'è l'AMC ( Artrogriposi congenita multipla ), le cause, le terapie, l'invecchiamento.....una testimonianza e tante altre cose interessanti ..
Inizierete a conoscermi un po'..e magari a conoscere anche la persona che mi ha portato a creare questo blog..Una persona da cui c'è solo da imparare e che mi ha dato tanta forza e tanta determinazione perchè lui è così..determinato...che crede in quello che vuole dalla vita..una splendida persona..
Non voglio dirvi tutto ora..
Spero d'aver suscitato la vostra curiosità...
Ciaooooooooooo

Nessun commento:

Posta un commento